Info & Collaborazioni





Sei un autore?
Sei una casa editrice indipendente o appena nata?

Se la risposta a una di queste domande è sì, lascia che ti dia il benvenuto in questo mio luogo del cuore!

Qui mi occupo di recensione e promozione di nuovi libri, libri già pubblicati o in uscita. 
Li leggo e li recensisco, gratuitamente.
La lettura è una delle mie più grandi passioni, assieme alla scrittura. Ho deciso di unire questi due hobby e nel farlo è nato il mio progetto: Attimi di prosa.

Se cerchi una blogger che recensisca il tuo libro, contattami specificando:
• Nome autore
• Titolo libro
• Trama
• Casa Editrice/Self Publishing
• Genere
• Piattaforma su cui acquistarlo
• Prezzo

Parlerò del tuo libro ai miei seguaci tramite Instagram Story, pubblicherò la recensione sia sul blog che sul mio profilo Instagram, oltre che sulla mia pagina Facebook, su Amazon e su Goodreads.

Leggo qualsiasi genere, ma ho un debole per gialli e thriller, fantasy, chick-lit e narrativa generale.
Valuto sia edizioni cartacee, sia ebook. Tuttavia, preferisco le edizioni cartacee che mi permettono di leggere più velocemente e di mostrare il libro tramite video/foto. 
 
Le recensioni saranno realizzate da me o da una delle mie collaboratrici, dipende dal genere e dal numero di libri già in lettura.
Se volete che il libro sia recensito da una di noi in particolare, specificatelo nell'email di richiesta.

Attenzione: le collaborazioni pattuite nei mesi estivi e in quelli autunnali, richiederanno un tempo di lettura maggiore, ma comunque non superiore ai quattro mesi, a causa del carico di letture da smaltire.
Se dovessero subentrare ulteriori ritardi l’autore sarà immediatamente contattato e avvisato.
Se state aspettando la recensione di un romanzo che mi avete inviato da più di quattro mesi, è probabile che, a causa della grande mole di collaborazioni concentrata durante i mesi estivi, il vostro lavoro mi sia sfuggito. Non esitate a contattarmi e a chiedere chiarimenti, sarà mia premura darvi una risposta entro 24 ore.

Mi piacerebbe supportare quegli autori che scrivono per passione, e non per ricerca della fama. Mi piacerebbe collaborare con case editrici innamorate della cultura, della letteratura e che credono fermamente nel proprio lavoro, facendolo con passione.

Sono disponibile per organizzare eventuali Review Party e Blog Tour e per parteciparvi, così come per segnalazioni di nuove uscite. 

Avviso agli aspiranti blogger: se sei un amante della lettura, e Instagram o qualsiasi altro social non ti basta più, contattami! Potremo valutare insieme se farti entrare nella mia piccola famiglia come contributor del blog. Per avere più info, inviami un’email! Ti risponderò entro 24 ore.

Puoi contattarmi sul mio profilo Instagram;
Oppure inviami un’Email.

Sarò felice di valutare la tua richiesta di collaborazione.

Ilaria S.


Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: "Milano Fashion Zombie" parte 1 di Irene Caltabiano, Riccardo Iannaccone; Disegni: Alessandro "Kalico" Grosso.

  Edito: Kall Edizioni Trama   Trovarsi nel bel mezzo di un'apocalisse zombie non capita tutti i giorni. E se il morbo esplodesse in...