domenica 4 ottobre 2020

Segnalazione: "C'est la vie" di Angy S.

 


Genere: Romanzo Rosa Autoconclusivo

Edito: Collana Floreale (Pubme)

Data di pubblicazione: 6 ottobre 2020

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited, formati ebook e cartaceo

Prezzo lancio: €0,99

Prezzo definitivo: €2,99


Sinossi


Andrea però, per me, è qualcosa di proibito, qualcosa di inaccessibile e intoccabile. Non mi sono permesse nemmeno delle fantasie su di lui. Lui è tutto ciò che attualmente desidero ma che non dovrei mai e per nulla al mondo volere.


Durante un volo, Martina, universitaria milanese, incontra Andrea, un fotografo bresciano specializzato in nudo artistico. Entrambi sono diretti a Parigi ed entrambi si stanno lasciando alle spalle, per qualche giorno, delle persone che in un modo o nell’altro hanno fatto loro del male.

Quando la modella che Andrea doveva immortalare non si presenta, il fotografo decide di contattare Martina di cui è rimasto piacevolmente colpito.

Dopo un tour per la città fatto insieme, la ragazza cede alla richiesta di lui e si presta a scattare delle foto completamente nuda.

Tra i due la complicità e l'attrazione sono elevatissime e per il fotografo sarà dura mantenere la professionalità che lo ha sempre contraddistinto.

Al termine della vacanza, ognuno riprenderà la propria vita ma i ricordi sono difficili da cancellare e ben presto sconvolgeranno le loro realtà, riportandoli di nuovo a frequentarsi. Ma se il passato facesse di tutto per non essere cancellato? Spesso perfino l’amore non può colmare il vuoto che lascerebbero alcuni rimorsi.


Torna per Collana Floreale (Pubme) la penna sensuale di Angy S, autrice del Bestseller The Gentleman, con un nuovo romanzo passionale e romantico.

Nessun commento:

Posta un commento

Recensione: "Milano Fashion Zombie" parte 1 di Irene Caltabiano, Riccardo Iannaccone; Disegni: Alessandro "Kalico" Grosso.

  Edito: Kall Edizioni Trama   Trovarsi nel bel mezzo di un'apocalisse zombie non capita tutti i giorni. E se il morbo esplodesse in...