Oggi ha inizio l’evento organizzato in collaborazione con Libri Mondadori in occasione della pubblicazione del volume “Poirot. Tutti i racconti” per la collana Oscar Draghi.
Si tratta di un blog tour che si concluderà, il giorno dell’uscita del libro, con un review party.
Vi mostro le tappe e vi spiego un po’ gli argomenti che saranno trattati.
La seconda tappa sarà una sorta di tappa condivisa: io e Martina di Zetatl's Collective Memory parleremo del contesto storico in cui visse e scrisse Agatha Christie, della sua vita e di qualche curiosità.
La terza tappa vedrà invece Enrico di Appunti di un lettore compulsivo approfondire la storia del genere giallo.
La quarta tappa toccherà ad Anastasia di Anastasia in Bookland, che con la sua passione ci porterà in un viaggio dedicato alle trasposizioni cinematografiche e televisive di Hercule Poirot.
La quinta tappa vedrà nuovamente Martina di Zetatl’s Collective Memory analizzare e approfondire l’immagine e il simbolo della pipa da investigatore.
In occasione della sesta tappa ci rivediamo sul mio blog per parlare della storia che diede il via alla prolifica attività di scrittura di Agatha Christie: Poirot a Styles Court.
L’ultima tappa, come anticipato, sarà dedicata alle recensioni del volume da parte di tutti i partecipanti all’evento: troverete ogni recensione sui rispettivi blog.
Voglio ringraziare Mondadori per averci dato la possibilità di realizzare quest’evento virtuale, e voglio dire grazie ai blogger che, con entusiasmo, hanno accolto la mia proposta, impegnandosi nella realizzazione di contenuti efficienti e di qualità.
Seguite i vari blog per non perdervi i prossimi articoli!
Editore: Mondadori
Collana: Draghi
ISBN: 9788804727965
972 pagine
Prezzo: € 25,00
In vendita dal 1 settembre 2020 Oscar Mondadori
Nessun commento:
Posta un commento